News

Chiavari, torna il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni

pane

Chiavari. Come ogni ultimo week end del mese, a Chiavari torna il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, mostra-mercato che valorizza i prodotti tipici, testimoni della qualità e della tradizione dei territori di provenienza. Sabato 24 e domenica 25 novembre, dalle 10 alle 20, via Rivarola accoglierà quaranta imprese agroalimentari che, aiutati dai sapori e dai profumi delle prelibatezze in esposizione e vendita, stuzzicheranno ancora una volta la curiosità e la passione del pubblico.

“Il criterio ispiratore della manifestazione – afferma Fabio Bongiorni, presidente dell’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori – è di dare vita ad un evento ricercato ed originale. Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni rappresenta un punto d’incontro tra quanti ricercano il buon cibo di qualità e coloro che fanno dell’eccellenza agroalimentare un criterio imprescindibile del proprio lavoro”.

L’evento è voluto dal Comune di Chiavari in collaborazione con Totem Eventi e in sinergia con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!