commenti calcio

Promozione: al Real il derby, pari (con ramamrico) per Riva e Casarza

FORZA E CORAGGIO-RIVASAMBA 1-1
Simone Ameri (direttore generale Rivasmaba):”Come società, senza nulla togliere agli altri, ci aspettavamo qualcosa in più dalla trasferta. Per quello che riguarda la partita, abbiamo reglatato i primi trenta minuti. Poi in campo ci siamo stati quasi solo noi, ma con poca cattiveria in zona conclusiva”.

REAL FIESCHI-GOLFO PARADISO 3-1
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Prima parte di gara difficile con loro che ci hanno messo in difficoltà. Hanno avuto due grosse occasioni. Ammetto che se avessero segnato la gara probabilmente sarebbe cambiata. Forse loro in questa fase hanno speso anche tante energie. E così verso la fine del primo tempo siamo saliti, riuscendo a mandare Gandolfo in gol. Nella ripresa secondo me abbiamo fatto anche meglio. Noi abbiamo preso fiducia, loro forse si sono un po’ demoralizzati. Diciamo che gli episodi possono aver pesato. Allo stesso modo erano stati negativi per noi la settimana prima contro l’Athletic”.
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Peccato, davvero peccato. Abbiamo giocato un’ottima gara. Siamo partiti benissimo, l’avevamo preparata molto bene. Di certo, però, non possiamo concedere ripartenze così facili alla fine del primo tempo. Stessa cosa nella ripresa: siamo partiti bene, ma poi ci siamo fatti infilare. Gandolfo che ha segnato la prima doppietta non lo scopro certo io. Ma in quelle circostanze gli abbiamo reso la vita troppo facile. Però abbiamo giocato contro una squadra di tutto rispetto. Avremmo dovuto fare gol nelle prime occasioni che abbiamo avuto. Lì, forse, sarebbe cambiata la partita.

BORZOLI-CASARZA 0-0
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Gara condizionata dal vento, quindi non bellissima. Paradossalmente però abbiamo giocato meglio con il vento contro nella prima frazione. Meno bene la ripresa anche se abbiamo colpito un palo interno con Iurato. Il punto in trasferta si marca, noi non siamo in condizione di buttare via niente. Tre punti ci avrebbero fatto più comodo per la classifica, ma va bene così”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!