News

Danni da mareggiata, l’impegno di Bruzzone per Zoagli

Zoagli. Ancora politici in visita nelle località del Tigullio devastate dalla mareggiata del 29 ottobre. A Zoagli (e poi a Lavagna) è giunto Francesco Bruzzone, vicepresidente della Commissione Territorio e Ambiente del Senato, che ha visto la passeggiata a mare distrutta e promesso il proprio interressamento.

“Il Senatore è anche membro della Commissione parlamentare per le questioni regionali e, in tale veste, potrà svolgere il ruolo di mediatore con la Regione Liguria che ha garantito il sostegno e l’aiuto concreto per risolvere il prima possibile questa drammatica situazione”, sottolinea il sindaco, Franco Rocca.

Secondo l’assessore Massimiliano Amantini, “la visita del Senatore Bruzzone, ancora una volta, continua il collegamento con il filo ideale che ci lega al Comune di Visso, in provincia di Macerata, in quanto l’ex sindaco e attuale Senatore Giuliano Pazzaglini, unitamente all’amministrazione comunale di Zoagli, ha sollecitato questo sopralluogo. Sono stati effettuati dei rilievi e delle fotografie aeree tramite il sistema dei droni e il Senatore è rimasto impressionato dalla drammaticità della situazione che ha sconvolto la nostra area costiera oltre che danneggiato varie attività economiche del nostro territorio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!