News

Nuova illuminazione al campo sportivo Sivori di Sestri Levante

Sestri Levante. Si avviano a conclusione gli interventi di efficientamento energetico che hanno riguardato il campo sportivo Sivori di Sestri Levante, dove è stato installato un impianto LED che porterà a una migliore illuminazione del campo a 11 riducendo però la potenza impegnata da 50 a 20 kW, per un investimento complessivo da parte del Comune di 35mila euro.

A seguire anche l’impianto del campo a 7, per i bambini, verrà trasformato con la tecnologia LED, così da consentire anche ai più piccoli di poter migliorare la qualità di gioco e sicurezza. Questo secondo intervento avrà un costo di 18 mila euro.

“Nell’anno del centenario dell’Unione Sportiva Sestri Levante portiamo a completamento una serie di interventi che sostengono la squadra, sia per migliorare la fruizione dell’impianto sia per consentirne un utilizzo con maggiore continuità, avendo così anche la possibilità di ospitare più squadre e organizzare eventi o tornei, guardando al contempo al contenimento dei costi”, ha spiegato il sindaco, Valentina Ghio.

Intantoanalogo progetto è in calendario anche per il campo Andersen del Rivasamba: è in corso di redazione e a breve approderà al vaglio della giunta comunale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!