News

Apre il “cantiere” di Officina Lavagnese

Lavagna. L’associazione Officina Lavagnese prosegue il proprio cammino in vista delle prossime elezioni amministrative. Un nuovo incontro con i cittadini è previsto in sala Albino giovedì 15 novembre alle ore 21.

Oltre a focalizzare con maggior precisione i temi e le problematiche che dovranno essere messi al centro dell’azione della prossima amministrazione comunale, emerse dal primo di giro di confronti con la cittadinanza, aprirà il “cantiere” programmatico che definirà il progetto che l’associazione proporrà ai cittadini in vista delle prossime consultazioni. Verranno inoltre, presentate le nuove iniziative che l’associazione avvierà in tal senso.

“Un percorso che parte dal basso, puntando sull’ascolto, il confronto e la partecipazione attiva dei lavagnesi, in attuazione di quelli che sono le ragioni d’essere dell’associazione, nata lo scorso giugno, che ha come obiettivi fondanti la stimolazione della partecipazione e dell’interesse dei cittadini verso la vita pubblica e politica della città” spiega il comitato organizzativo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!