News

Uno sportello per i risarcimenti danni dei commercianti

Santa Margherita Ligure. Il Comune di Santa Margherita fa sapere che “nel pomeriggio di oggi nell’aula consiliare del municipio si è tenuto un incontro organizzato da Ascom – Confcommercio per spiegare i passaggi amministrativi per eventuali richieste danni a seguito degli eventi calamitosi del 29-30 ottobre scorsi.

Un incontro molto partecipato presieduto dal Sindaco Paolo Donadoni, dall’Assessore al Bilancio e Commercio Valerio Costa, la Consigliera Patrizia Marchesini dal Presidente di Ascom SML – Portofino Augusto Sartori. Erano presenti la dott.ssa Mussini di Ascom Confcommercio e la dott.ssa Saverino per la CCIAA di Chiavari e Genova.

L’Amministrazione, in accordo con gli uffici comunali, ha previsto un pre – sportello, il giorno 23 novembre alle ore 15 per affiancare i richiedenti nel compilare le richieste.

Sulla home page del sito istituzionale del comune – www.comunesml.it – e presso gli uffici Ascom, sono già a disposizioni i moduli di segnalazioni danno per le attività economiche, per i privati e assimilati, le attività economiche del comparto agricolo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!