commenti calcio

Promozione: quaterna del Riva, si ferma il Real, secondo successo consecutivo del Golfo, pari per il Casarza

ATHLETIC-REAL FIESCHI 2-0
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Al di là del risultato, abbiamo provato fare la partita e la prestazione è stata in linea con le precedenti. Ci siamo confrontati con una difesa tosta e un portiere che ha fatto un miracolo all’inizio della partita. Purtroppo abbiamo preso due gol tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. A seguire però siamo cresciuti. Abbiamo attaccato e giocato con qualità e tecnica. Comunque sono soddisfatto. Sono le prestazioni che ti portano a fare un buon campionato. E comunque abbiamo incontrato una squadra di valore”.

CASARZA-FORZA E CORAGGIO 1-1
Alberto Barbieri (direttore sportivo del Casarza):”Dopo la prestazione deludente di una settimana prima c’è stata una discreta reazione. Siamo andati sotto per un episodio assurdo. Il nostro portiere stava per rilanciare, un attaccante gli si è parato davanti e ci è stato fischiato fallo contro. Comunque poi l’abbiamo rimessa in piedi. In certe cose siamo andati bene, in altre si può fare meglio. Ad esempio questo è un campionato difficile dove c’è bisogno dell’apporto di tutti. E’ necessario che tutti facciano anche quella corsa in più per aiutare i compagni e la squadra”.

GOLFO PARADISO-MAGRA AZZURRI 1-0
Massimo Faccioli (direttore sportivo Golfo Paradiso):”Successo meritato. Il punteggio poteva essere più rotondo, ma non siamo riusciti a segnare più di un gol. Comunque marchiamo i tre punti. La nostra supremazia territoriale è stata netta. Probabilmente non siamo ancora bravi a chiudere gli incontri quando dovremmo. Comunque oggi otto elementi nuovi su undici rispetto all’anno scorso non sono pochi. Mauro Foppiano sta facendo un buon lavoro, abbiamo fatto la scelta giusta. Obiettivi? Intanto pensiamo a raggiungere la quota salvezza”.

RIVASAMBA-LITTLE CLUB 4-0
Simone Ameri (direttore sportivo Rivasamba):”Molto bene. La squadra sta crescendo. La classifica? Allunghiamo sul Real Fieschi, ma l’Athletic potrebbe portarsi a tre punti vincendo il recupero con il Forza e Coraggio. Cosa ne penso? Sono due ottime squadre con caratteristiche diverse. Noi però guardiamo in casa nostra. Cerchiamo di trovare sempre qualcosa sul quale migliorare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!