News

Piscine di Sestri Levante, Marco Conti torna all’attacco

Sestri Levante. Nuova interrogazione sulla situazione contabile del gestore delle piscine e sulle possibili ripercussioni al servizio, da parte del consigliere di opposizione Marco Conti, che spiega:

“Dopo l’ultima interrogazione relativa discussione in consiglio comunale, mi risulta che il pagamento  dello stipendio ai dipendenti continua a non essere regolare, con ritardi sulle mensilità di circa tre mesi. Ricordo, per l’ennesima volta, che se confermato si configurerebbe una violazione delle norme contrattuali e il Comune potrebbe revocare la concessione per inadempienze.

Inoltre presso, il Tribunale di Genova è pendente un procedimento giudiziario nei confronti del Comune di Sestri Levante e di On Sport in merito al mancato rimborso degli investimenti effettuati dal precedente gestore Circolo Nuoto Lucca, pari a € 238.876,82 più interessi, per l’avviamento dell’impianto natatorio. L’unificazione dei due procedimenti potrebbe esporre l’ Ente, in caso di condanna, al risarcimento del danno determinato dall’investimento effettuato da Circolo Nuoto Lucca”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!