Piscine di Sestri Levante, Marco Conti torna all’attacco

Sestri Levante. Nuova interrogazione sulla situazione contabile del gestore delle piscine e sulle possibili ripercussioni al servizio, da parte del consigliere di opposizione Marco Conti, che spiega:

“Dopo l’ultima interrogazione relativa discussione in consiglio comunale, mi risulta che il pagamento  dello stipendio ai dipendenti continua a non essere regolare, con ritardi sulle mensilità di circa tre mesi. Ricordo, per l’ennesima volta, che se confermato si configurerebbe una violazione delle norme contrattuali e il Comune potrebbe revocare la concessione per inadempienze.

Inoltre presso, il Tribunale di Genova è pendente un procedimento giudiziario nei confronti del Comune di Sestri Levante e di On Sport in merito al mancato rimborso degli investimenti effettuati dal precedente gestore Circolo Nuoto Lucca, pari a € 238.876,82 più interessi, per l’avviamento dell’impianto natatorio. L’unificazione dei due procedimenti potrebbe esporre l’ Ente, in caso di condanna, al risarcimento del danno determinato dall’investimento effettuato da Circolo Nuoto Lucca”.