News

Il Concorso Presepi in Fontanabuona si farà

Fontanabuona. E’ salvo il Concorso Presepi in Fontanabuona. Quest’anno non lo organizzerà il Gal bensì un gruppo di associazioni coordinate dal centro culturale del Lascito Cuneo. La trentunesima edizione si terrà dal 25 dicembre, giorno di Natale, al 13 gennaio 2019. Le adesioni devono arrivare entro domenica 25 novembre.
Il Gal ha rinunciato ad organizzarlo a causa delle difficoltà economiche e della necessità di “concentrare l’impegno su attività che permettano di garantire l’avvenire del Gal stesso”, ha riferito la presidente Alessandra Ferrara.
Dunque quest’anno tra gli organizzatori, l’associazione “Colombo Fontanabuona 2000” che lo ideò nel 1988, affiancata dall’associazione culturale “Il Piffero” di Cicagna e delle Pro Loco di Uscio e San Colombano Certenoli.
Per informazioni è iscrizioni si può fare riferimento a questi contatti:
info@lascitocuneo.it
0185-358791
340-6997768
Possono partecipare gruppi che fanno capo a parrocchie, associazioni o altri soggetti, purchè il presepe venga allestito in locali aperti al pubblico e rientri nel territorio della Fontanabuona, compresi i comuni di Carasco, Bargagli, Avegno, Uscio, Leivi e Cogorno.
Al concorso si affiancheranno altri iniziative come concerti, cori, presepi viventi, mostre.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!