News

Si ride con Enzo Paci domani sera al teatro di Cicagna

Cicagna. Sarà Enzo Paci il protagonista dello spettacolo comico sul palco del teatro di Monleone, domani sera, alle 21. Titolo, “Come fai, fai bene!”.

Con il travolgente comico genovese, grande protagonista a Zelg e Colorado, anche la moglie, Romina Uguzzoni, cantante Jazz e due volte campionessa mondiale di Tip Tap.

Raccontano dal teatro di Cicagna: “Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci ci racconta di come si è allontanato da sé stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato e con una nuova consapevolezza, che in fondo, in fondo nella vita: Come fai, fai bene!

Bastardo come Mr. Bean, psicolabile come Epifanio, iperecinetico come Jerry Lewis, monomaniaco come Mario Pio, Enzo Paci ha inventato una maschera, Mattia Passadore, che è lo specchio di una genovesità mugugnona declinata secondo un inesauribile schema di tic tipici da Voltri a Nervi”.

Il biglietto intero costa 12 euro, 10 il ridotto. La biglietteria, domani sera, sarà aperta dalle 19.30 e, dalle 20, nel foyer, verrà offerto l’Aperiteatro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!