commenti calcio

Promozione: Riva e Real galoppano, Golfo riparte, Casarza delude

MAGRA AZZURRI-RIVASAMBA 0-1
Simone Ameri (dg Rivasamba):”Gara tirata. Noi forse abbiamo risentito delle tre gare in una settimana. Abbiamo avuto qualche occasione per raddoppiare e pure loro qualche opportunità non limpidissima l’hanno creata. La classifica? Vedo che domenica c’è lo scontro diretto tra Athletic e Real Fieschi. E’ presto per fare conti sulla classifica. Ma è anche vero che alla fine della stagione i 3-4 punti che magari hai lasciato per strada poi possono pesare”.

REAL FIESCHI-CADIMARE 3-0
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Quinta vittoria di fila in un campionato difficile non sono poche, anzi. Difetti in questo momento? Bella domanda. Comunque da correggere c’è sempre qualcosa anche se siamo in un momento dove stiamo facendo bene. Comunque anche le piccolezze si possono migliorare. Domenica ad esempio ci stavamo innervosendo perché al riposo non eravamo riusciti ancora a segnare. Comunque dobbiamo continuare in questa direzione imparando a gestire le partite. Ora vediamo cosa succede con l’Athletic e il Golfo Paradiso. Sono due esami anche se ogni domenica per noi deve rappresentare un esame per raggiungere un livello un po’ più alto”.

BURLANDO-CASARZA 2-0
Alberto Barbieri (direttore sportivo Casarza):”Siamo molto delusi. Salvo solo il nostro portiere Gianelli che ci ha tenuto in partita finché ha potuto. Il resto è tutto da dimenticare. Come società chiediamo molto di più”.

FORZA E CORAGGIO-GOLFO PARADISO 0-3
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Molto contento, grande match. Venivamo da due sconfitte, ma la prestazione c’era sempre stata. Stavolta abbiamo tolto quei piccoli problemini che ci eravamo creati noi. Tra l’altro abbiamo vinto contro una squadra con cui sarà difficile giocare per tutti. Forse il 3-0 per loro è pesante, ma il 2-0 ci stava tutto. Ho visto anche quella grande personalità che ad esempio ci era un po’ mancata”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!