eventi

Genova per i tuoi occhi: 12 novembre Antonella Ruggiero e tanti altri artisti riuniti al Carlo Felice

Genova, Lunedì, 12 novembre alle ore 20.30, il Carlo Felice di Genova sarà il teatro di GENOVA PER I TUOI OCCHI

L’idea è del Prof. Carlo Enrico Traverso Direttore della CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA del POLICLINICO SAN MARTINO.

Con la conduzione di Luisella Berrino una rappresentanza di artisti prettamente liguri darà vita ad una serata unica. Parole e musica sapranno raccontare quell’anima di Genova, e non solo, che ha saputo arrivare al cuore di tutti. Dal trallallero alla canzone d’autore che in molti hanno identificato come “scuola genovese”, dalla classica a quella pop; dalla poesia al cabaret.

Il pubblico vivrà una serata un po’ diversa; non sarà solo uno “spettacolo”, quanto piuttosto un’occasione per unirsi con tutti coloro che saliranno sul palco per “non dimenticare”.

GENOVA PER I TUOI OCCHI, vive con la Città e quest’anno, alla sua seconda edizione, metterà il ricavato dell’evento a disposizione del Sindaco di Genova, a favore delle persone colpite dal crollo del Ponte Morandi.

Ma il 12 novembre 2003 è una data che ha segnato in modo indelebile il nostro paese. Ed è per questo che al Carlo Felice interverrà la Fanfara del III Regimento Carabinieri “Lombardia”, in occasione della Giornata della Memoria delle Vittime Militari e Civili delle Missioni di Pace e del 15° anniversario della strage di Nassiriya.

Questo il CAST degli artisti che prenderanno parte alla serata: Antonella Ruggiero, Andrea Bacchetti, Enrique Balbontin, Pivio & Aldo De Scalzi con Armanda De Scalzi, Matteo Merli, Roberto Tiranti, Margherita Zanin, Oscar Prudente, Franco Fasano, Oliviero Malaspina, La squadra di Genova “Polifonia Trallalero” diretta da Claudio Valente, Paolo Frola, Michele, I Trilli, Massimo Morini dei Buio Pesto, Franca Lai, Sergio Alemanno, Franchino Piccolo (con Alberto Acosta)

Conduce: Luisella Berrino
Direzione artistica: Franco Fasano

costo del biglietto 25 euro/ 40 euro prime file centrali

prenotazioni presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice oppure su www.happyticket.it

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!