News

Cercasi giovani talenti per un nuovo musical

Genova. L’Ateneo Artistico Musicale seleziona e prepara l’intero cast di un nuovo ed inedito musical. Per questo, la scuola, nata nel 2004 dal sogno di Giuseppe Nunnari di fondare un centro di studi artistici e musicali a Genova, ricerca giovani talenti nell’ambito del teatro e del canto.

L’Ateneo ricerca uomini e donne, non professionisti ma motivati, con una età compresa fra i 18 e i 40 anni e una spiccata attitudine al canto. Giovani talenti da inserire in una formazione artistica che la scuola propone e che si caratterizza proprio grazie alla possibilità data agli allievi di interagire tra loro attraverso numerose attività: dall’introduzione al mondo della musica per principianti alla preparazione di esami per il conservatorio, da seminari di musica d’insieme a prove in studio fino alla messa in scena di veri e propri spettacoli.

La Rock Opera debutterà in forma di concerto sul prestigioso palco dell’auditorium della Fondazione Ferrero ad Alba (Cuneo) nelle festività natalizie del 2019.

Le audizioni si terranno a partire da sabato 10 e domenica 11 novembre nei locali dell’Ateneo Artistico Musicale, in via San Sebastiano 4/5 (adiacente a Piazza De Ferrari) a Genova.

Per prenotazioni e informazioni piùà dettagliate si può contattare il numero 348-0827757 o inviare una mail all’indirizzo: ateneoartisticomusicale@gmail.com. www.artiemusica.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!