commenti calcio

Prima categoria C: la Caperanese dilaga, pari tra Ruentes e Calvarese

RUENTES-CALVARESE 0-0
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Bella gara, 0-0 giusto. Ci hanno annullato un gol regolare, ma pazienza. Ho visto una bella partita tra due squadre che hanno giocato bene. Il pareggio è giusto. Abbiamo dimostrato anche oggi che ci siamo e possiamo giocarcela con tutti. Le mie 600 panchine? Grazie alla società per la torta a fine partita. Mi sono anche commosso”.
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Peccato per le tre traverse colpite e le due grosse occasioni sprecate. Dispiace che l’arbitro ci abbia annullato un gol che a me sembrava regolare. Ma è anche vero che anche a loro ne è stato annullato uno. Comunque va bene così: ci teniamo la prestazione più che dignitosa. Noi avremmo meritato di più? Magari può anche essere. Però dobbiamo accettare il risultato del campo. Va bene così”.

NUOVA OREGINA-CAPERANESE 1-5
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Partita dove abbiamo affrontato una squadra in difficoltà. Però siamo stati bravi perché comunque qualche componente negativa l’abbiamo incontrata tipo il vento e l’infortunio a Yuri Cogozzo nel riscaldamento. Siamo stati bravi comunque perché se certe gare non le affronti nel modo giusto poi si possono complicare. Lo 0-5 con cui si è concluso il primo tempo, comunque, conferma che l’atteggiamento era quello giusto. Ci confermiamo al secondo posto. Ora vediamo di che pasta siamo fatti nelle prossime due giornate contro Campese e Bogliasco”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!