News

Gravi danni a Paraggi. Proseguono i lavori per la rete del gas

Santa Margherita. La spiaggia è più bassa di un metro e mezzo e le opere fisse degli stabilimenti balneari, dell’hotel Eight e del locale Le Carillon sono pesantemente danneggiate, mentre continua a mancare la fornitura del gas, sulla cui rete è in corso un intervento. E’ una situazione difficile, quella di Paraggi, come constatato, questa mattina, in un nuovo sopralluogo, dal vice sindaco di Santa Margherita, Emanuele Cozzio, che dice:

«A Paraggi ci sono delle problematiche di logistica per via dei collegamenti, eppure si lavora senza sosta. La situazione è complessa , la fatica è tanta, ma c’è voglia di rimettersi subito in piedi grazie all’aiuto di tutti in primis dei portofinesi, gli unici che per il momento possono raggiungere la nostra frazione con dei mezzi. A tal riguardo insieme al Sindaco di Portofino Matteo Viacava stiamo definendo passo dopo passo come mitigare anche questa grave problematica».

Il Comune di Santa Margherita Ligure ringrazia per il supporto logistico la Capitaneria di Porto i Carabinieri e la Poliza Locale e il Comune di Portofino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!