News

Amministrative 2019, verso l’intesa due movimenti civici a Rapallo

Rapallo. Si è svolto mercoledì 24 ottobre l’incontro fra una delegazione di Libera Rapallo, il movimento di Andrea Carannante, e il direttivo di Rapallo in Comune, quello di Sandro Sansò.

Secondo Libera Rapallo è stato “un incontro caratterizzato dalla cordialità, dalla franchezza degli intenti e delle posizioni di entrambi gli schieramenti che si apprestano ad affrontare le elezioni amministrative 2019”. Quindi, “Libera Rapallo” auspica che si riesca, nelle prossime settimane, a definire un’intesa che possa portare ad una convergenza nella piena convinzione e supporto dei militanti, volontari e simpatizzanti di entrambi gli schieramenti.

Rapallo in Comune commenta così: “Le due associazioni si sono trovate concordi sulla totale mancanza di alternativa nella situazione politica civica, e sulla necessità di continuare a collaborare sui temi e sulle battaglie politiche comuni, come già avvenuto in passato tra gli individui che ora si riconoscono nelle rispettive associazioni.

È stata fatta chiarezza in merito alle informazioni discordanti, che provenivano da più parti, intorno al posizionamento politico di Libera Rapallo, la quale ha informato del percorso, già fissato nei suoi punti cardine, elaborato per presentarsi alle elezioni amministrative prossime e su questo ha chiesto adesione.

Il Consiglio Direttivo di Rapallo in Comune terminerà a breve gli incontri politici e riferirà, nei primi giorni di novembre, le informazioni raccolte ed una proposta di linea politica, all’Assemblea  degli iscritti, a seguito della quale verranno comunicate le conclusioni in merito agli incontri effettuati”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!