News

Aperte da domani le iscrizioni al nido di Rapallo

asilo nido

Rapallo. I bambini che abbiano compiuto il 90esimo giorno di età e sino al compimento del terzo anno possono essere iscritti all’asilo nido “Per un Mondo Unicef” di Rapallo, da domani, 24 ottobre, sino al 31.  

La struttura, come l’anno scorso, offre l’orario di apertura dalle 7.30 alle 18. “Questa misura – spiegano dal Comune di Rapallo – si aggiunge alla possibilità, già attiva da qualche anno, di fruire del servizio solo part-time (in base alla disponibilità dei posti) con riduzione della retta, che comunque, viene in ogni caso calcolata in base al reddito ISEE”.

Le domande di iscrizione possono essere scaricate dal sito del Comune di Rapallo, oppure ritirate presso i Servizi Sociali in piazza Molfino 10 ( ex ospedale – IV piano stanza 26). E’ possibile ritirare i moduli anche dalle 7.30 alle 12.00 presso il Nido stesso, con la possibilità di visitare la struttura, accompagnati dalla coordinatrice, previo appuntamento. Per ulteriori informazioni sono a disposizione il numero 0185/263339, il sito internet del Comune di Rapallo nella sezione dedicata oppure la pagina Facebook. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!