News

Informadisabili e Il Melograno hanno una sede

Santa Margherita Ligure. E’ stata inaugurata oggi la nuova sede dello sportello Informa disabili e dell’associazione Il Melograno onlus, che gestisce alloggi per non abbienti. La sede è in piazzetta degli Alpini, negli ex sportelli Idrotigullio.

L’InformaDisabili attendeva uno spazio proprio da 18 anni. Il Melograno libera un alloggio che può destinare alle proprie attività.

Per l’amministrazione comunale, erano presenti alla inaugurazione il sindaco Donadoni e gli assessori Emanuele Cozzio, Beatrice Tassara e Valerio Costa, che dichiarano: «Oggi celebriamo un momento significativo per la nostra Comunità: due realtà importanti condividono gli spazi di questi locali comunali non utilizzati e riammodernati per fornire un miglior servizio a cittadini e ospiti. Ciò consentirà di proseguire il cammino intrapreso dopo la conferma della Bandiera Lilla – per quanto riguarda lo sportello Informa disabili – e per l’Associazione Il Melograno consentirà di mettere a disposizione un nuovo alloggio, finora utilizzato come sede. Una unione di forze positive per risultati importanti e concreti per la nostra Comunità».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!