Chiavari. Oggi a Chiavari si è riunita la prima Commissione Affari Istituzionali per discutere l’approvazione del regolamento relativo all’alienazione di beni e presentazione e discussione del bando di gara per i servizi integrati di igiene urbana.
Presidente della Commissione era il consigliere Giorgio Canepa, mentre i consiglieri di maggioranza presenti erano Federico Messuti, David Cesaretti, Alice Galli, Luca Ghiggeri e Giovanni Giardini, per la minoranza i consiglieri Lino Cama, Roberto Levaggi e Sandro Garibaldi.
La prima pratica è stata illustrata dal segretario generale del Comune, Concetta Orlando, discussa dai membri della commissione e approvata.
Mentre l’assessore ai lavori pubblici, Massimiliano Bisso, insieme agli ingegneri Bonardi e De Montis, ha esposto le linee guida che porteranno alla redazione del testo dell’appalto “per i servizi integrati di igiene urbana”: le considerazioni dei membri della commissione sarano valutate nei successivi passaggi prima della stesura definitiva del bando di gara.
Dice il capogruppo di Partecipattiva, Giorgio Canepa: “Il secondo punto all’ordine del giorno, la presentazione del bando di gara per i servizi integrati di igiene urbana, è la dimostrazione della volontà di trasparenza di questa amministrazione nei confronti dei cittadini chiavaresi”.