commenti calcio

Promozione: prima vittoria per il Casarza, ride anche il Real Fieschi, pari per Golfo e Riva

RIVASAMBA-DON BOSCO 2-2
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):”Pessimo primo tempo, secondo a senso unico da parte nostra. Siamo tutti d’accordo che qualcosa va corretto. Non so per quale motivo, ma disputiamo gare dai due volti. Non parlerei, però, di approccio sbagliato al match. Forse non riusciamo a mettere subito in campo la cattiveria giusta”.

CADIMARE-CASARZA 1-2
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Gran primo tempo con un meritato doppio vantaggio da parte nostra. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’. Loro non hanno avuto grandi occasioni da gol, però spingevano. Su rigore poi hanno accorciato e a seguire Mastrogiovanni è stato espulso. A quel punto abbiamo sofferto. Non abbiamo corso particolari pericoli, ma è chiaro che loro hanno attaccato fino all’ultimo. Tre punti importanti che ci permettono di continuare a lavorare con un po’ di tranquillità”.

LITTLE CLUB-REAL FIESCHI 0-2
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Gara giocata con personalità, a tratti siamo stati anche belli a vedersi e compatti in retrovia. Molto bene il primo tempo a parte gli ultimi dieci minuti dove loro sono stati più pericolosi. Nella ripresa abbiamo ricominciato a costruire le nostre trame di gioco. Nel finale abbiamo subito un rigore che potevamo evitare. Per fortuna lo hanno sbagliato. Bene così, la squadra sta trovando una sua quadratura. Il fatto di non aver preso di nuovo gol è un segnale positivo. Anche chi è entrato a gara in corso ha dato una mano. Sono quelle cose che agli allenatori fanno sempre piacere”.

ATHLETIC-GOLFO PARADISO 1-1
Massimo Faccioli (direttore sportivo Golfo Paradiso):”Pronti via siamo andati su un gol forse viziato da fuorigioco. A parte questo, abbiamo reagito trovando il pareggio. Poi la gara è proseguita in maniera equilibrata anche come occasioni. Proseguiamo nella nostra serie positiva, non è poco con una squadra praticamente rifatta interamente in estate”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!