commenti calcio

Prima categoria C: la Caperanese torna a vincere, pari per Calvarese e Ruentes

SAN BERNARDINO-CAPERANESE 0-1
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Vittoria meritata, abbiamo fatto un gol, preso un palo e sprecato altre occasioni. Dopo una settimana pesante abbiamo giocato con lo stesso modulo ma con equilibri differenti. Proseguiremo così? Potrebbe essere, ma l’importante è l’atteggiamento. Finalmente siamo scesi in campo con la testa giusta e senza presunzione”.

CALVARESE-PIEVE LIGURE 1-1
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Un punto guadagnato. Un po’ meno bene delle altre volte, ma noi siamo una squadra così vista la giovane età. Abbiamo regalato il primo tempo, prendendo gol in cui la lettura dell’azione era anche abbastanza facile. Meglio, comunque, la ripresa. Avere la squadra giovane è un privilegio e sono contento così. Ma è anche vero che certe cose le devi mettere in preventivo”.

VECCHIA AUDACE-RUENTES 1-1
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Non bene i primi venti minuti, abbiamo anche preso gol. Poi ci siamo riorganizzati e nella ripresa potevamo anche vincere. Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo tenuto bene il campo. Sono molto contento di questo gruppo. La differenza stavolta l’ha fatta la panchina. Siamo in un momento di difficoltà per varie assenze. Ma so di poter contare su tutti. Per il resto 8 punti in 4 gare di cui tre fuori non sono pochi”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!