commenti calcio

Prima categoria B, primo punto per la Cogornese, altro ko pesante per il Borgo, cade anche il Rapid

BORGO RAPALLO-PRAESE 0-6
Cesare Melillo (allenatore Borgo Rapallo):”Altra batosta, maturata in maniera simile al passato. Sullo 0-1 abbiamo fallito un rigore. Poi è arrivato il loro raddoppio e, come sempre, siamo calati. Conosciamo i nostri limiti, ma non dobbiamo ingigantirli con un atteggiamento mentale sbagliato perché il campionato è molto difficile e non possiamo permetterci cali mentali. Ora vediamo di cambiare atteggiamento visto che il calendario ci propone incontri che, sulla carta, possono essere più alla portata anche se sempre difficili”.

CELLA-RAPID NOZAREGO 3-2
Claudio Biavaschi (allenatore Rapid Nozarego):”Gara strana. Nel primo tempo siamo andati in vantaggio due volte anche se non abbiamo giocato bene. Poi nel secondo tempo, sul 2-2, siamo andati meglio: abbiamo sfiorato il gol, ma, alla fine, lo abbiamo subito. Un passo indietro rispetto alle altre prestazioni. Non dobbiamo mai dimenticare che non possiamo permetterci cali”.

COGORNESE-MULTEDO 0-0
Luca Pinasco (dirigente Cogornese):”Gara giocata prevalentemente in attacco. Ma purtroppo il risultato non si è sbloccato. Va detto che rispetto alla mole di gioco non abbiamo creato moltissimo. Ma le occasioni ci sono state. Muoviamo la classifica, ma questi sono due punti persi”.
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Buona partita, bravi i miei ragazzi contro una squadra ostica di categoria. Meritavamo di vincere ai punti, anche come gioco. Peccato, se continuiamo così la vittoria è solo rimandata.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!