News

Sestri Levante a TTG Rimini. Massucco: “Da qui a marzo, la campagna di promozione”

trofeo lanata

Sestri Levante. Si apre domani, 10 ottobre, TTG Rimini, una delle più importanti manifestazione italiane di promozione turistica, laddove il Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi sono presenti all’interno dello stand di Liguria Together, in stretto collegamento con quello di Agenzia In Liguria, ente di promozione turistica regionale.La strategia è condivisa, ancora una volta, con Chiavari, Deiva Marina e Framura. Con questi Comuni, anzi, viene, a sua volta, promossa Discover Italy – Meeting Suisse&Europe, la fiera del turismo che per il terzo anno si svolgerà nel levante ligure.

Sono previsti incontri faccia a faccia per “contrattare” la destinazione Sestri Levante sia in ambito strettaemente turistico sia nel settore congressuale, mentre l’agenda di appuntamenti con gli operatori commerciali si completa con quella relativa ai blogger e agli influencer del mondo turismo e viaggi.

“La presenza ormai consolidata di Sestri Levante all’interno di TTG Rimini rappresenta un’occasione importante che ci permette di ‘raccontare’ il nostro territorio sia da un punto di vista strettamente professionale che di conoscenza della destinazione – commenta la sindaca Valentina Ghio – In particolare mi fanno molto piacere le numerose richieste di incontro che sono arrivate dai blogger e dagli influencer del settore, segno che la nostra città sta acquisendo una fama sempre maggiore anche tra chi utilizza blog e social per prendere ispirazione per le proprie vacanze. Questa estate la Baia del Silenzio è risultata essere tra le spiagge più fotografate su Instagram: l’interesse che il mondo on line sta dimostrando per il nostro territorio è ulteriore dimostrazione di un trend in ascesa in questo ambito.”

Commenta Marcello Massucco, amministratore di Mediaterraneo Servizi: “È quasi arrivata al termine la stagione di eventi e manifestazioni turistiche 2018, Mediaterraneo riparte con una serie di appuntamenti invernali legati alla promozione della città. Prima di tutto TTG Rimini nei prossimi giorni a cui seguirà un fitto calendario di workshop educational e fiere turistiche nazionali e internazionali (Stoccolma, Utrecht,  Vienna, Milano) che accompagnerà il lavoro di promozione fino alla fine di marzo.”

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!