News

Dell’Uomo lascia la carica di segretario dei Giovani Democratici

Tigullio. Gabriel Dell’Uomo ha presentato le sue dimissioni da segretario della Federazione dei Giovani Democratici del Tigullio. Una scelta maturata da tempo e fattasi più convinta dopo l’elezione a consigliere comunale di Sestri Levante alle elezioni amministrative del 10 giugno scorso.

“Sono passati più di tre anni” – ricorda Dell’Uomo – “dalla mia elezione a segretario. Da quel giorno nel panorama politico locale e italiano sono cambiate parecchie cose: abbiamo affrontato importanti elezioni cercando di sostenere i nostri candidati giovani nelle liste del centrosinistra e abbiamo cercato di coinvolgere e appassionare alla cosa pubblica più giovani possibile. Non è mai facile riuscire in questo compito ma è sempre necessario provarci.

Adesso il mio impegno si concentrerà in particolare su Sestri Levante, perché ritengo doveroso e fondamentale onorare il mandato datomi dai cittadini a rappresentarli. Sarò comunque a disposizione del prossimo segretario e di tutto il gruppo. La più grande soddisfazione che mi rimane di questi anni e del mio mandato da segretario è stato l’aver ricostituito la federazione giovanile nel Tigullio, aver ricomposto un gruppo e aver tessuto importanti contatti e relazioni con giovani di tutta la Liguria e anche di svariate parti d’Italia. Mi piace pensare che il miglior lascito sia proprio questo. Guardiamo avanti insieme e buon lavoro a chi mi succederà”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!