commenti calcio

Promozione: il Casarza ferma il Riva, ok Real Fieschi e Golfo Paradiso

CASARZA-RIVASAMBA 1-1
Alberto Barbieri (direttore sportivo Casarza):’Buon punto, finalmente. Bene il primo tempo. Mi permetto un’osservazione visto che in queste settimane si è parlato molto di rosa corta o lunga. Il Riva in panchina aveva molti ’98, ’99 e 2000. Significa che anche loro che puntano a salire hanno la nostra stessa politica societaria. Magari cambierà un po’ la qualità, ma la filosofia è la stessa. Ci tenevo a chiarire queste cose e spero che sull’argomento non si parli più. Detto questo, bene con il Riva per un’ora, poi è emersa la loro qualità anche se noi nei finali di partita tendiamo sempre un po’ a calare”.
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):”Primo tempo non benissimo, loro meritatamente in vantaggio. Nella ripresa buona reazione. Però siamo riusciti solo a pareggiare. La rosa lunga ci è servita. Nei primi dieci minuti del secondo tempo abbiamo fatto cinque cambi e le cose sono migliorate”.

REAL FIESCHI-CAMPOMORONE 2-0
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Finalmente la prima vittoria al termine di una prestazione forse un po’ meno bella rispetto ad altre uscite, ma sicuramente più concreta e senza errori. Abbiamo segnato due reti nel primo tempo e poi, nonostante i loro sforzi, siamo riusciti a contenere bene gli avversari. L’inserimento di Jacopo Conti in difesa, come previsto, ci ha dato più solidità. E poi abbiamo Jack Gandolfo che continua a segnare: 6 gol in 4 gare non stupiscono per un giocatore come lui, ma sono comunque tanti”.

GOLFO PARADISO-CADIMARE 1-0
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Bene così, gran risultato, meritato. Eravamo partiti benissimo, poi siamo calati. Nello spogliatoio ne abbiamo parlato e abbiamo giocato un grandissimo secondo tempo contro una squadra di tutto rispetto. Proseguiamo con il nostro ottimo inizio di campionato: 8 punti con il calendario che avevamo non sono pochi”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!