commenti calcio

Prima categoria C, pari per Ruentes e Calvarese, cade ancora la Caperanese, Muzio:”Con questo atteggiamento dobbiamo cambiare obiettivi”

NUOVA OREGINA-RUENTES 1-1
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Di solito non sono uno che si lamenta dell’arbitro. Nella ripresa sullo 0-1 abbiamo subito il pareggio nonostante un fallo sul nostro portiere e un loro fuorigioco. Poi abbiamo segnato con Grilli. L’arbitro ha convalidato, ma dopo essere stato accerchiato dagli avversari ha annullato. Siamo rimasti sorpresi. Dispiace perché sono due punti persi anche se in trasferta il punto si marca sempre e comunque il pareggio prima della partita lo vedevo come un risultato positivo”.

CAMPESE-CALVARESE 2-2
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):’Buon punto. Siamo partiti bene e vincevamo, poi abbiamo fatto 20′ senza la giusta testa e al riposo ci siamo arrivati sotto 2-1. Nella ripresa, nonostante la difficoltà della gara, siamo riusciti a pareggiare. Bene così, era una partita da cui dovevamo imparare tanto. Speriamo di mettere a frutto l’esperienza”.

CAPERANESE-SCIARBORRASCA 0-1
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Altra prestazione sottotono in linea con quelle precedenti. Poi finisce anche che nell’unico tiro in porta prendi gol e perdi. Noi abbiamo preso un palo e sbagliato un gol facile. Nel complesso però male: troppo sotto ritmo, molta sufficienza. La squadra sta evidenziando problemi caratteriali che non ci aspettavamo. Nel calcio non basta solo la qualità ci vuole anche altro. Vedremo di cambiare qualcosa tatticamente ma è chiaro che in questo momento cambiano gli obiettivi. Con questa poca voglia dobbiamo pensare di arrivare il prima possibile ai 40 punti”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!