commenti calcio

Prima categoria B: Rapid, prima vittoria, Cogornese e Borgo Rapallo battute

SORI-RAPID NOZAREGO 1-3
Claudio Biavaschi (allenatore Rapid Nozarego):”Gara ben giocata, ci siamo sistemando nei vari reparti. Siamo andati sul 3-0 e solo nel finale loro hanno accorciato le distanze. Stiamo crescendo e abbiamo poi davanti Rizzo, cinque gol in tre partite. E’ il nostro Pjatek? Non direi: Piatek è una sorpresa, Rizzo è una certezza”.

TORRIGLIA-CAPERANESE 1-0
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Complimenti al Torriglia del grande presidente Ceda per la vittoria e per averci creduto e una volta in vantaggio essere riusciti a tenere il risultato con le unghie e con i denti. Noi? Niente da dire ai ragazzi, non meritavano di perdere, abbiamo sfiorato più volte il gol e preso una traversa clamorosa. Ma vince chi segna. Speriamo di continuare a giocare così che non può sempre andarci come oggi”.

BORGO RAPALLO-BARGAGLI 1-6
Cesare Melillo (allenatore Borgo Rapallo):”Prima tempo giocato alla pari e terminato con il loro minimo vantaggio. Nella ripresa, subito lo 0-2, siamo crollati con la testa e forse anche un po’ fisicamente perché alcuni giocatori non hanno potuto fare bene la preparazione e la rosa è un po’ corta. Dobbiamo essere consapevoli che questo è un torneo difficile e che non possiamo arrenderci alle prime difficoltà nonostante qualche problema visto che, grosso modo, siamo la stessa rosa promossa dalla Seconda categoria”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!