News

Incendio in cucina, un anziano intossicato e due appartamenti evacuati. Le immagini

Chiavari. Tre mezzi dei vigili del fuoco, un’ambulanza e una pattuglia dei vigili urbani si sono radunati, attorno alle 13.30, per del fumo che sta uscendo da un’abitazione al civico 90 di corso Buenos Aires a Chiavari.

I vigili del fuoco parlano di cause in via di accertamento da parte del Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale, anche se si era ipotizzato che l’origine fosse una padella di caldarroste rimasta sul fuoco. Quello che è certo è che la cucina di un appartamento al primo piano ha preso fuoco ed un anziano è rimasto intossicato e, per accelerare il soccorso,  è stato portato all’ospedale di Villa Scassi (Sampierdarena) con l’elicottero.

Sul posto hanno operato, per quanto riguarda i vigili del fuoco, quelli di Rapallo, con l’appoggio dei colleghi di Chiavari e del carro autoprotettori da Genova. Il locale interessato ha subito notevoli danni risultando inagibile e anche l’appartamento soprastante è temporaneamente interdetto. Lo rimarrà sino alla verifica strutturale da parte dei tecnici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!