News

Elezioni, Bagnasco: “Sto con i cittadini, penso a lavorare non alle alleanze”

Rapallo. Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, lancia la sua “politica” per le prossime elezioni amministrative 2019. E lo fa dalla sua pagina Facebook: in merito alla campagna elettorale, al momento spiega solo che “sta con i rapallesi e i rapallini”, che gli interessa portare avanti le grandi opere, proseguire e ultimare i lavori in corso, e che “se qualcuno si aspetta un Carlo aggressivo, non sarà così”.

Perchè a lui “interessano la viabilità, la messa in sicurezza, il futuro e il bene della città di Rapallo”. Il “messaggio” arriva dopo la notizia ufficiale che la Lega correrà con un suo candidato sindaco e allora Bagnasco ribadisce che “non è tempo di pensare e programmare alleanze, ma di continuare a lavorare”.

Il primo cittadino, nonima i suoi competitor ufficiali (al momento oltre ad Alessandro Puggioni anche Andrea Carannate ha dichiarato la sua candidatura alla carica di sindaco con “Libera Rapallo”) e per loro esprime parole di stima e di affetto. “Ognuno fa quello che si sente, è giusto provarci”.

Eccodi seguito la dichiarazione fatta oggi dal suo ufficio, in piazza delle Nazioni:

Tutti mi chiedono con chi sto.I sto con i #Rapallesi e con i #Rapallini!

Pubblicato da Carlo Bagnasco Sindaco a Rapallo su Giovedì 4 ottobre 2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!