News

Puggioni candidato sindaco: la Lega corre da sola

Rapallo. Niente alleanza con il sindaco Carlo Bagnasco, alle elezioni 2019 di Rapallo, per la Lega, che sceglie di correre con il proprio simbolo.

L’annuncio divulgato oggi dal Carroccio è che il consigliere regionale Alessandro Puggioni sarà il candidato sindaco, “dopo la richiesta” in questo senso “del consiglio direttivo della sezione di Rapallo e il via libera da parte dei vertici liguri del Carroccio”: «E’ necessario – dice Puggioni – che anche sul territorio gli elettori abbiano il diritto di scegliere il simbolo della Lega. Pertanto, non solo accetto con entusiasmo, ma sono determinato a difendere il mio Comune e a impegnarmi per la Città di Rapallo con la stesura di un programma di buonsenso che metta al centro prima i cittadini ruentini».

Puggioni è il volto storico della Lega Nord a Rapallo. E’ consigliere regionale dal 2015. E’ già stato assessore comunale alla Sicurezza e alla Viabilità, nella giunta di Mentore Campodonico. Nella foto, è con l’assessore regionale Sonia Viale all’interno dell’ospedale di Rapallo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!