commenti calcio

Promozione: il Riva vince all’ultimo, il Casarza perde ancora, pari per Real Fieschi e Golfo Paradiso

RIVASAMBA-CADIMARE 1-0
Simone Ameri (dg Rivasamba):’Gara difficile, ma condotta sempre in attacco. In alcuni frangenti siamo mancati in fase di ultimo passaggio e finalizzazione, ma è anche vero che i nostri avversari hanno pensato solo a difendersi. Nel finale proprio all’ultimo minuto siamo riusciti a trovare il gol della vittoria. Ci dovremo abituare ad avversari che ci affrontano pensando solo a chiudersi”.

ATHLETIC-CASARZA 2-0
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):” Abbiamo tenuto bene il campo per un tempo e mezzo nonostante il valore degli avversari. Poi loro hanno trovato il gol Noi abbiamo provato a cambiare qualcosa e abbiamo anche sfiorato il pareggio. Nel finale però in contropiede la partita si è chiusa. Siamo ancora a 0 punti. Preoccupato? No, il gruppo è buono e ha qualità. Dobbiamo lavorare e stare tranquilli. Rinforzi? Se arrivano bene ma io lavoro con quella che mi mette a disposizione la società”.

GOLIARDICA -GOLFO PARADISO 0-0
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Sono arrabbiato perché abbiamo giocato all’attacco ma non siamo riusciti a vincere. Sono contento anche perché loro sono un’ottima squadra. Ma avremmo dovuto vincere..Abbiamo confermato comunque le belle cose fatte vedere nelle prime uscite. Dove possiamo arrivare? Non so, siamo anche giovani. Ma se continuiamo così possiamo divertirci”.

ORTONOVO-REAL FIESCHI 2-2
Claudio Paglia.(allenatore Real Fieschi):”Peccato non  aver vinto. Abbiamo creato molto. Facciamo un po’ di fatica in retrovia dove dobbiamo alzare il livello della concentrazione. Il recupero di Jacopo Conti che ha giocato mezz’ora potrà essere utile. La consolazione che la prestazione c’è sempre, stavolta ancora di più”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!