commenti calcio

Prima categoria C, volano Ruentes e Calvarese, cade la Caperanese, Muzio:’La peggior partita da quavdo sono qui”

RUENTES-BORGO INCROCIATI 6-1
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Sto con i piedi per terra, ma davvero bella prestazione. Non ci aspettavamo di partire così forte: 6 punti e 9 gol in due gare. Sono contento per la società che solo pochi mesi fa era in grossa difficoltà. E sono orgoglioso di questi ragazzi. Verranno anche momenti difficili, ma ora godiamoci questo inizio di stagione. E lavoriamo. L’obiettivo resta la salvezza”.

SAMPIERDARENESE-CAPERANESE 2-0
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Prestazione insufficiente. Gara da 0-0 e abbiamo regalato due gol. È mancata la voglia, siamo stati presuntuosi. La peggior partita da quando sono qui. Così non siamo in grado di giocarci niente di importante. Non abbiamo fame. Con questo atteggiamento figuracce ne arriveranno tante”.

CALVARESE-PRATO 2-0
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Bella partita, atteggiamento giusto. La squadra sta rispondendo bene anche se commettiamo ingenuità che potrebbero metterci in difficoltà. Ma la squadra è giovane, ci sta. Bell’inizio di stagione. Ora vediamo domenica prossima a Campo Ligure se siamo bravi o se dobbismo lavorare ancora”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!