commenti calcio

Prima categoria B: batoste per Borgo e Cogornese, un punto per il Rapid

RAPID NOZAREGO-MULTEDO 2-2
Claudio Biavaschi (allenatore Rapid Nozarego):«Vincevamo poi abbiamo avuto la palla per il secondo. Loro squadra fisica e noi due gol fotocopia siu conrner. Bosogna stare attenti. Ma nella riprea aabbiamo inziiato a giocare. Dopo il pareggio gara equlobrata ma c’era l’aelsuone evidente del poriere».

COGORNESE-PRAESE 0-4
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Benissimo per mezz’ora dove meritavamo di andare in vantaggio per gioco e per occasioni da gol. Poi, dopo il loro vantaggio non meritato, siamo spariti dal campo e sono usciti loro, squadra forte che lotterà per vincere il campionato. Noi? Ora silenzio e lavoro sul campo».

CA DE RISSI-BORGO RAPALLO 4-0
Cesare Melillo (allenatore Borgo Rapallo):«Abbiamo preso gol subito dopo 30 secondi e la partita è stata da subito in salita. Tuttavia nel prima tempo 2 o 3 occasioni per pareggiare le abbiamo create. Nella ripresa abbiamo subito il secondo gol, a seguire abbiamo avuto la palla del 2-1 ma l’abbiamo sprecata e negli ultimi venti minuti ci siamo lasciati un po’ andare. Dispiace perdere in maniera così larga, non lo meritavamo. Però è anche vero che noi conosciamo i nostri pregi e i nostri limiti. E in un campionato così difficile può capitare di andare in difficoltà. Magari vederemo nel mercato di riparazione di trovare ancora qualche giovane perché già non ne abbiamo tantissimi e con qualcuno infortunato andiamo in sofferenza con la regola che ci obbliga a farli giocare».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!