News

Escursione alle pendici del Penna e dell’Aiona e festa medievale a Prato Sopralacroce

escursione

Doppio appuntamento domenicale domani, domenica 30 settembre, per Una montagna di accoglienza nel Parco dell’Aveto. Il primo è l’escursione lungo l’anello alle pendici del Penna e dell’Aiona nella Giornata dei sentieri liguri.
Iniziativa gratuita, per info e prenotazioni: rifugiozanoni@gmail.com.
In occasione di Medioevo e Mistero a San Martino di Licciorno, due giorni di festa a Prato Sopralacroce legati alla suggestiva atmosfera delle rovine dell’antica chiesa nel bosco, domani sarà organizzata una giornata di festa con saltimbanchi, castelli e fate per ricreare l’atmosfera medievale, che si ritroverà anche nei menu proposti dai ristoranti locali. Saranno presenti anche stand gastronomici con assaggi di baciocca e altre specialità tipiche. Nel pomeriggio una passeggiata di media difficoltà fino a San Martino di Licciorno, per proseguire poi la festa nel
borgo con spettacoli, bancarelle, ancora stand gastronomici e intrattenimento. Per informazioni: tel. 333.4241900 – 334.6117354. Tutte le iniziative sono organizzate in collaborazione con il Consorzio nell’ambito del progetto europeo “I Tesori nascosti del Mediterraneo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!