News

Comitato Assistenza Malati, un grande concerto con gli artisti del territorio

Tre grandi artisti del territorio, Oriano Castelli, Davide Martinelli e Gioacchino Costa, con le relative band, si uniscono per il Comitato Assistenza Malati del Tigullio.

 I tre si esibiranno, in parte insieme, in parte separati, il prossimo 21 dicembre, per un grandissimo concerto di Natale, al Teatro Sociale di Camogli. “Loro vengono gratis – sottolinea il presidente del Comitato, Giancarlo Mordini – ma ci sono le altre spese da coprire. Confidiamo negli sponsor, in modo che tutto il ricavato vada alle attività del Cam». Attività che, nel frattempo, sono sempre quelle di sostenere le strutture sanitarie del Tigullio: a breve verrà donata al pronto soccorso di Lavagna una apparecchiatura radiologica telecomandata da 250mila euro. In seguito, ad reparto di ginecologia di Lavagna un ecografo di ultima generazione che amplia la gamma di esami effettuabili, mentre verrà attivata una borsa di studio per la terapia del dolore.

Il biglietto per il grande evento costerà 25 euro, comprensivi di brindisi finali, tessera del Cam 2019 e il cd dei tre artisti, che contiene anche un brano inedito composto insieme per l’occasione, “Figli dello stesso accordo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!