News

Nuovi spogliatoi al campo Sivori di Sestri Levante

Sestri Levante. Appena terminato l’intervento per stendere il nuovo manto in erba sintetica, dove domenica scorsa si è tornati a giocare, il Comune di Sestri Levante annuncia nuovi interventi sul campo Sivori, finanziati con i risparmi dell’appalto da 500.000 euro.

“Sono in programma – spiegala nota diffusa questa mattina dal Comune di Sestri Levante – ulteriore investimenti in tema di efficientamento energetico e di miglioramento degli spazi, con l’obiettivo di rendere la struttura maggiormente efficiente e funzionale. Nello specifico i prossimi interventi riguarderanno la riqualificazione energetica del campo a 7 e a 11 giocatori attraverso l’installazione di proiettori a led che andranno a sostituire gli attuali e la progettazione di un nuovo intervento finalizzato alla realizzazione di nuovi spogliatoi da dedicare al campo a 7 giocatori”.

 “Un ottimo lavoro – è il commento dell’amministrazione – per uno degli impianti sportivi più importanti della città, che arriva anche in tempi utili per le celebrazioni del centenario dell’Unione Sportiva Sestri Levante che vedono il loro inizio oggi con la sfilata nel centro storico. Congratulazioni quindi all’Unione Sportiva Sestri Levante per questo felice traguardo, non solo una società sportiva ma anche un simbolo e un motivo di orgoglio per la città.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!