News

Il Centro Artistico Musicale di Lavagna presenta domani i propri corsi

Lavagna. Voglia di imparare a cantare o a suonare uno strumento? Domani, 29 settembre, nella propria sede all’interno del porto di Lavagn, il Cam, Centro artistico musicale, propone, dalle 15 alle 19, “un Open Day aperto a tutti, per provare uno strumento, incontrare gli insegnanti o lanciarsi in una jam session libera in una delle sale attrezzate”.

Spiegano ancora i responsabili dell’associazione: «Questa struttura che nel corso degli anni si è ampliata e vanta tre sale prova e uno studio di registrazione con strumentazione professionale, è diventato punto di riferimento per tutti i musicisti della zona, amatori e professionisti.

Diventare Socio CAM è un’opportunità per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo della musica affiancati da veri professionisti del settore; lo dimostrano le numerose manifestazioni ed i concerti organizzati, come la I edizione di “Tigullio Burning”, festival dedicato alla musica inedita emergente della zona e le collaborazioni prestigiose come quella con Silvia Mezzanotte, la nota cantante ex voce dei Matia Bazar, che ha voluto il CAM come sede esclusiva in Liguria per la sua The Vocal Academy.
Presso il CAM si svolgono lezioni di canto, chitarra, basso, batteria e percussioni, pianoforte e tastiere, sassofono e flauto, laboratori musicali per bambini; è anche possibile seguire un Corso di Tecnico del Suono supportati dalla licenza “Pro Tools Educational”».
Per informazioni: 338/8038859.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!