News

Elezioni, “100% Lavagna” dice “Noi ci siamo”

Lavagna. Decoro urbano, rifiuti, manutenzione, riqualificazione e promozione turistica, sicurezza, viabilità. In particolare, priorità è la manutenzione dell’arredo urbano, parchi e giardini.  Sono queste le risultanze della raccolta delle 238 schede con cui l’associazione “100% Lavagna” ha consultato i cittadini sulle esigenze della città, in vista delle elezioni 2019.

Il gruppo che ha in Lorenzo Parisi il presidente del consiglio direttivo è pronto alla campagna elettorale e non si chiama fuori dalla corsa, all’insegna della discontinuità dalle ultime due amministrazioni. Del resto “Noi ci siamo” è lo slogan scelto per presentarsi. Se ne è parlato nella recente assemblea del gruppo, dove sono stati snocciolati gli argomenti trattati nei recenti incontri pubblici: porto a cura di Mario Maggi, sport a cura di Cristiano Magri, scuola alberghiera a cura di Germano Lambruschini, stabilimenti balneari a cura di Lorenzo Parisi, sponde dell’Entella a cura di Alberto Torchio.

Oltre a Parisi, compongono il direttivo: Laura Corsi (vicepresidente), Giuseppe Andreola, Stefano Appoggi, Carla Bo, Mauro Carrucciu, Elvio Chiappe,  Germano Lambruschini (tesoriere), Mario Maggi, Cristiano Magri, Claudio Musso, Michele Nannei, Alberto Torchio, Gianni Vaccarezza, Luisella Vespa.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!