commenti calcio

Prima C: esordio con 3 punti per Caperanese e Ruentes, la Calvarese ferma il Bogliasco

CAPERANESE-VIA ACCIAIO 3-2
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Ci prendiamo la vittoria. Per il resto soprattutto dopo il 2-0 non c’è stato l’atteggiamento giusto: troppa presunzione, molto pressapochismo. Nel finale è andata bene che Gaccioli ci ha messo una pezza con una gran parata perché altrimenti avremmo pareggiato una partita da vincere. Lavoriamo cercando di recuperare gli assenti anche se già domenica prossima saremo di nuovo nelle stesse condizioni. Ma è l’atteggiamento che deve cambiare”.

BOGLIASCO-CALVARESE 0-0
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Ottima partita contro una squadra data da tutti come favorita. Abbiamo rischiato poco e nel finale avremmo potuto anche vincere. Sono molto contento soprattutto per avere in squadra giovani interessanti e affidabili. Ci possiamo divertire quest’anno ma ci vorrà sempre la testa giusta. Domenica ad esempio giocheremo con una squadra più di categoria rispetto al Bogliasco che è di categoria superiore. Dovremo essere bravi ad interpretarla”.

PIEVE LIGURE-RUENTES 0-3
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Abbiamo sofferto i primi 20 minuti. Poi ci siamo assestati e abbiamo chiuso alla grande anche grazie ad una condizione fisica eccellente. È stato un ottimo inizio di stagione, migliore rispetto anche alle previsioni. Dove possiamo arrivare solo il campionato potrà dircelo. L’obiettivo è quello di una stagione tranquilla”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!