News

Tutto per la casa in un solo punto vendita: la grande scommessa in Fontanabuona

Moconesi. E’ una sfida, una idea innovativa e un segno di forza nell’economia della valle, malgrado la crisi che si è fatta tanto sentire.

Ha aperto ieri, con una grandiosa inauguraione, il rinnovato punto vendita di Giuffra. Accanto alla rivendita di tutto ciò che riguarda l’edilizia, così come avviene nell’attività fondata nel 1951 da “Ninni” Giuffra, è presente l’angolo gestito, autonomamente, da Outlet Casa di Cavi, con la mobilia per tutti gli ambienti. Così, nello stesso punto vendita, si trova a 360° tutta l’offerta per la casa.

Nell’occasione si sono esibiti i comici Balbontin e Ceccon, sono state esposte le opere di Mauro Giuffra, pittore, e si è tenuto uno show cooking.

 All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco Gabriele Trossarello con il collega di Neirone Stefano Sudermania, l’assessore regionale Stefano Mai, il consigliere regionale Giovanni Boitano,  il componente della giunta della Camera di Commercio Paolo Corsiglia e tanti cittadini. A don Giancarlo Danami il compito di impartire la benedizione di rito.

“Non ci stancheremo mai di chiedere al Governo un reale impegno per la realizzazione del tunnel Rapallo-Fontanabuona – conclude Boitano – ma nel contempo il territorio non si ferma e guarda con fiducia al futuro”.

Commenta Boitano: “Per la seconda volta in pochi mesi sono a Gattorna per l’inaugurazione di un’importante duplice attività che vede affiancate due note aziende, il segno tangibile che tanti imprenditori continuano a credere della Fontanabuona”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!