Yoga e trekking in Val d’Aveto

Aveto. Si accende l’autunno in Val d’Aveto e il programma sarà intenso anche in questa nuova stagione. Domenica 23 settembre ultimo appuntamento dell’anno per ritrovare l’armonia tra il corpo e l’anima con un percorso guidato di yoga abbinato al trekking, che si snoderà per poco più di 8 km lungo i sentieri della Val Penna.

Tappa dopo tappa, si potrà andare alla scoperta di Borzone, San Martino di Licciorno, i borghi di Zolezzi, Vallepiana e Sopralacroce.  La giornata di NaturYoga con Working Easy Together si concluderà con la visita all’Abbazia di Borzone e la pratica yoga di rilassamento finale a terra.

Prenotazione obbligatoria entro sabato 22 settembre con un sms al n. 349 73 72 120 (Working Easy Together) oppure contattando il Consorzio Ospitalità Diffusa al n. 334.6117354.