News

“Sindaco, sul Torriglia basta improvvisazione”

Chiavari. “Condivido la proposta del Presidente della Società Economica: anche a mio parere è assolutamente necessario avviare a breve un incontro e un dibattito pubblico in cui i cittadini possano venire informati ed esprimere le loro opinioni sulle intenzioni dell’Amministrazione e della Fondazione Torriglia”. Lo dice Lino Cama, il consigliere comunale eletto con il Partito Democratico e la lista civica che porta il suo nome, secondo il quale “è in gioco il futuro di una delle aree di maggior pregio della città e il tema della sua pianificazione e destinazione non può rimanere al chiuso delle segrete stanze dell’Amministrazione e limitata alla genericità delle ultime dichiarazioni del Sindaco”.

Cama sostiene, però, che “il luogo principe per questo confronto sia il Consiglio Comunale, sicuramente convocato d’urgenza. Troverei infatti alquanto originale che il Sindaco di Chiavari illustri in un convegno le linee guida del piano urbanistico, che coinvolgono anche il Torriglia, senza mai averne fatto parola in Consiglio Comunale”.

Si chiude con un appello diretto: “Signor Sindaco, deve venire in Consiglio e spiegare alla cittadinanza e alle opposizioni qual è il suo progetto di città. Basta rinvii. Basta improvvisazione”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!