News

“Cittadini democratici e di sinistra contro demagogia e rancori”

Chiavari. Si svolgerà mercoledì pomeriggio, alle 17, nella sala riunioni della Croce verde in largo Casini, l’incontro pubblico rivolto a coloro che vogliano rispondere all’appello lanciato da Massimo Cacciari e altri intellettuali attraverso La Repubblica.

Spiegano due promotori locali, Paolo Perfigli e Sergio Ritrovato: “Abbiamo già’ raccolto nel Levante, attraverso contatti personali, oltre  100 adesioni all’appello di Massimo Cacciari ed altri intellettuali che si propone di attivare cittadini democratici e di sinistra per contrastare la preoccupante spirale politica e culturale in atto nel nostro Paese.

L’alleanza di governo diffonde demagogia e rancore orientati a sollecitare in termini deteriori populismo e sovranismo/nazionalismo ed acuisce pesantemente la crisi dell’Unione europea con grave danno per l’Italia.

Intendiamo dare seguito alla iniziativa promossa, coinvolgendo quanti sono disponibili, attraverso occasioni di dialogo e di approfondimento dei temi proposti dall’appello.

Pertanto, è organizzato un incontro  mercoledì 19 settembre ore 17.00  presso la Sala della Croce Verde largo Casini 10 primo piano a Chiavari. L’incontro è aperto a quanti intendono partecipare”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!