News

Calcio, Promozione Girone B: Riva e Golfo partono alla grande, Casarza e Real Fieschi ko

BORZOLI-RIVASAMBA 0-2
Simone Ameri (dg Rivasamba):”Buon inizio di stagione, gara giocata bene e con il piglio giusto. Nel primo tempo a tratti abbiamo addirittura dominato. Nella ripresa, avanti 2-0, abbiamo gestito bene il match. Siamo soddisfatti, ma è anche vero che la stagione è appena iniziata. Dobbiamo continuare su questa strada anche dal punto di vista mentale cercando di migliorare le cose che ancora non ci riescono benissimo”.

CANALETTO-GOLFO PARADISO 0-2
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Grandissimo inizio di stagione. Rispetto alla Coppa Italia dove avevamo perso tre gare su tre abbiamo giocato con più cattiveria. Ma io non mi ero preoccupato e lo avevo dichiarato anche alla vigilia dell’inizio del campionato. Dicono che siamo giovani? Può darsi. Ma a me questi giovani piacciono proprio tanto. E vista l’età media abbiamo ampi margini di miglioramento. Se riusciremo a crescere ci potremo togliere tante belle soddisfazioni”.

DON BOSCO-REAL FIESCHI 3-1
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Inizio di partita che non stento a definire imbarazzate con due errori che nei primi tre minuti ci sono costati due gol. Poi abbiamo reagito, provando a fare la nostra partita. Abbiamo avuto anche la palla per rientrare nel match. Stessa musica anche nella ripresa anche se i nostri avversari non sono stati a guardare e Olmo ha dovuto compiere alcune belle parate. Poi è arrivato il loro terzo gol e la gara si è chiusa anche se Gandolfo, subentrato a gara in corsa, con caparbietà ha trovato il gol della bandiera. Che dire? Probabilmente abbiamo meno qualità dello scorso anno, ma io sono convinto che se eviteremo certi errori e staremo sempre concentrati, potremo giocarcela con tutti. Gli infortuni nel primo tempo di Ruffino e Salvatori di certo non ci hanno aiutato”.

GOLIARDICA-CASARZA 3-0
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Risultato pesantissimo che non rispecchia l’andamento della gara. Per 70’ abbiamo giocato alla pari se non meglio soprattutto come occasioni. Al 65’ ad esempio Barbieri, con il portiere a terra, lo ha centrato. Poi è arrivato il loro gol, ho provati a cambiare qualcosa ma loro, visto che ci eravamo aperti, hanno trovato più spazi. Dispiace aver preso tre gol, ma la prestazione c’è stata anche se è evidente che ci manca ancora qualcosa sul piano dell’esperienza. Dobbiamo trovare qualche giocatore che faccia al caso nostro tra gli svincolati”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!