News

Andrea Carannante candidato sindaco: ecco il simbolo di “Libera Rapallo”

Rapallo. Andrea Carannante candidato sindaco, una squadra composita e un simbolo tutto nuovo. “Libera Rapallo” si è presentata oggi, in vista della partecipazione alle elezioni del 2019.

“l senso di Comunità ed identità – è stato spiegato durante la conferenza stampa di stamattina – è reso nel nostro simbolo ancora più evidente. Si tratta infatti di una forma stilizzata delle nostre colline e del nostro mare, dove campeggiano una lampadina che simboleggia le idee innovative contenute nel programma e un germoglio segno di apertura verso tutti coloro che vogliono una città diversa”.

La presentazione si è tenuta al “Galletto diVino”: “Inizia non a caso dal quartiere di via Laggiaro, un viaggio che poi farà tappa nelle frazioni, nelle associazioni, nelle piazze e in tutti quei luoghi dove ci si potrà confrontare – spiegano Carannante e i suoi -. Nel corso degli incontri verrà illustrata la cornice del programma elettorale che si arricchirà dei suggerimenti dei cittadini”.

Presenti ad illustrare i primi passaggi del programma erano Francesco Angiolani, Renata Roversi, Alessandro Gioia, Erminia Roversi e Paolo Iantorno, già assessore con la giunta di Giorgio Costa: “Nelle prossime settimane – spiegano – pubblicheremo, tenendo fede alla massima trasparenza che contraddistingue il nostro agire sul territorio, tutte le iniziative o incontri che LIBERA RAPALLO organizzerà”.

Il gruppo può essere contattato all’indirizzo mail: liberarapallo@libero.it

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!