Sport protagonista a Zoagli con il wrestling in primo piano

Zoagli. Mercatino e sport nel fine settimana di Zoagli.

Domani, sabato 8 settembre, artigianato d’eccellenza in esposizione e vendita in piazza XXVII dicembre, dalle 10 alle 23: per ulteriori informazioni si può scrivere a info@standbyeventi.net.

Domenica, invece, “Zoagli sport and fun”. Ecco come la manifestazione viene illustrata dall’ufficio stampa del Comune di Zoagli: “Domenica 9 settembre dalle ore 14 alle ore 22 la piazza di Zoagli si trasformerà, per il quarto anno di fila, un grande villaggio dello sport. Una vera e propria fiera dello sport – e non solo – con la possibilità per tutti i partecipanti di scegliere e provare varie discipline in una cornice di musica, divertimento in uno degli ultimi sprazzi di estate. Le varie palestre e associazioni sportive del territorio saranno presenti con i loro stand e spazi per le prove pratiche delle discipline: si passerà dal percorso di minigolf a quello per l’addestramento cinofilo, passando per un vero e proprio ring di wrestling, una distesa di tatami e un palco che ospiterà ballerini di ogni tipo.

Sono tante le associazioni che hanno già dato conferma della loro presenza tra le quali figurano Centro cinofilo Kindomsky, Palestra Viva Rapallo, MSD Academy, Black Shark Carasco, Liguria Wrestling Academy, ASD Minigolf Santa Margherita, Young Ballet Rapallo, Piscina Rari Nantes Camogli, Accademia delle Arti Marziali, Berenice Sailing Rapallo, Centro Anemos, Tigullio SeaHorses Baseball e molte altre.  Dalle ore 14 si alterneranno sul palco tatami e ring le esibizioni delle varie realtà sportive presenti e per le ore 20 chiuderanno la giornata i ragazzi del wrestling della Liguria Wrestling Team e della International Wrestling Entertainment con uno show senza esclusione di colpi! Zoagli Sport & Fun giunge quindi alla quarta edizione e si tratta di una bellissima iniziativa promossa dal delegato allo Sport del comune di Zoagli Massimiliano Amantini”.