News

Ballo liscio e teatro nelle prossime serate di Zoagli

Zoagli. Per gli appassionati di ballo liscio, domani sera, mercoledì 5 settembre, l’appuntamento è alle ore 21 in piazza XXVII Dicembre a Zoagli, con il concerto della band Giorgio Ikebana e con il ballo su pista in acciaio. Ingresso libero e gratuito.

Venerdì 7 settembre alle ore 21 nella splendida cornice di Villa Vicini a Zoagli (vedi locandina) si svolgerà l’esibizione del “Teatro del Mercoledì” dall’opera “I ciechi” del drammaturgo belga Maurice Maeterlinck, Premio Nobel per la Letteratura nel 191, con ingresso libero e gratuito.

Attivo dal 1996, il Gruppo Teatrale del Mercoledì ha incentrato la sua attività soprattutto sui lavori di autori classici tra cui Pirandello, Strindberg e Ibsen. Tra gli ultimi spettacoli rappresentati figurano “Il giardino dei ciliegi” di Anton Cechov, “Il Prigioniero”, tratto dall’omonimo libro di Anna Laura Braghetti e Paola Tavella sul sequestro Moro, e “Mariangela”, ispirato alla biografia di Mariangela Melato scritta da Michele Sancisi e pubblicata da Bompiani.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!