Fashion

Miss Liguria 2018 è l’atleta 18enne Marta Murru

Genova- Miss bagnata…certamente Miss fortunata.  La pioggia non ha spento il sorriso delle 18 aspiranti Miss Liguria ieri sera che, sfidando le intemperie, si sono contese il titolo presso L’Arena Albaro Village. Il sorriso rimasto più acceso è stato quello di Marta Murru che pochi giorni fa le aveva già fatto vincere la fascia di Miss Sorriso Liguria 2018 a Chiavari. Per lei l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Liguria, in programma dal 3 al 10 settembre erano già un dritto ma ha fatto di meglio.

 

Marta Murru, arriverà a Jesolo con il titolo di Miss Liguria 2018. Con i suoi diciotto anni, il suo metro e settanta, un’abbronzatura che esalta ancora di più il suo affascinate sguardo, capelli castani e una grandissima determinazione, ha conquistato la giuria sbaragliando le altre 17 concorrenti, alcune delle quali accederanno comunque alle prefinali.

Marta oltre al sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo coltiva da anni una grande passione che è quella del nuoto sincronizzato che pratica a livello agonistico e che riesce a conciliare con lo studio grazie ad un programma  pensato apposta per lei dal Ministero che segue tramite il liceo scientifico sportivo. Marta viene da Recco, come la tipica focaccia che per lei rappresenta il suo essere genovese, è del segno del toro e alla domanda se preferirebbe vincere Miss Italia o le Olimpiadi sorride imbarazzata e azzarda un “tutte e due”. L’anno scorso aveva messo un tassellino verso la conquista dell’ambitissimo titolo aggiudicandosi la vittoria di Miss Mascotte Liguria 2017, concorso pensato per le concorrenti ancora minorenni. 

    

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!