Santa Margherita Ligure. Carmela Pinamonti, consigliera comunale dello stesso gruppo di Alberto Balsi, il più defilato all’interno della maggioranza, restituisce le deleghe. Uno strappo significativo, nel gruppo che sostiene il sindaco, Paolo Donadoni.
Questa la sua dichiarazione: “È con profondo rammarico che scrivo queste righe. Non sono una persona che si arrende facilmente e la mia storia lo dimostra, ma purtroppo perdurando da tempo una situazione insoistenibile mi trovo costretta ad arrendermi.
Ho accettato la delega al verde pubblico con l’entusiasmo che mi contraddistingue da sempre, convinta di poter dare il mio contributo, e di riuscire a dare di Santa Margherita l’immagine che merita, invece mi sono ritrovata con una costante carenza di personale e fondi che molto spesso non mi hanno consentito di effettuare neanche la normale amministrazione ( annaffiature, potature, pulizia aiuole), sono arrivata alla sofferta conclusione di restituire le deleghe perché non voglio lasciare la mia città peggio di come l’ho trovata. Mi scuso con chi ha riposto in me tutta la fiducia che ho dimostrato di non meritare.
Ci tengo a specificare che il mio impegno come Consigliere Comunale eletto dai cittadini, non verrà a mancare”.