News

“Se ci credi tu puoi realizzare i desideri come nelle fiabe”. L’emozione dei Ragazzi tra le Stelle

Chiavari. “Domenica sera scorsa abbiamo vissuto un’emozione unica. Aprire il concerto di Cristina D’Avena è stato un onore e speriamo che le tante persone presenti si siano divertite come ci siamo divertiti noi nel vestire i panni di principi e principesse delle fiabe”. Sono le parole del presidente dell’associazione Ragazzi tra le Stelle Marco Garibaldi, a pochi giorni dalla chiusura dell’evento “ChavarInCosplay”.

“Se ci credi tu puoi realizzare i desideri come nelle fiabe”.  “Così recita il testo della nostra canzone finale sulle note di “Somewhere only we know”. Testo pensato e scritto da Andrea Massucco. Proprio lui negli anni ha saputo trasmetterci la passione e la consapevolezza che attraverso la forza di gruppo si possono realizzare veramente i sogni. E per questo motivo il primo ringraziamento va a lui.

Grazie a tutti gli animatori dell’agenzia “RTS Eventi Animazioni Servizi” e un grazie enorme all’amministrazione comunale, in particolar modo al vicesindaco Silvia Stanig, che ha creduto fortemente a questa manifestazione. Speriamo possa ripetersi anche l’anno prossimo”, dice ancora Garibaldi. “Infine grazie a Ilaria Vallaro (Lucy’s Photo di Ilaria) che oltre a scattare bellissime foto è anche la nostra paziente coreografa.

Vi aspettiamo venerdì 17 agosto alle 21.30 sul lungoporto  di Chiavari con il “Festivalmar”, uno spettacolo dedicato alle canzoni che hanno segnato la storia del “Festivalbar” e non solo”.

 

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!